La Qualità per una PMI: l’importanza dei contenuti

Redazione MondoPMI
0
0

Oggi per la rubrica PensaPMI dedicata agli imprenditori e alla Piccola Media Impresa, parliamo di qualità attraverso le parole di Daniele Lago.

Come si costruisce una reputazione per il proprio brand? Qualità del prodotto, servizio al cliente e comunicazione efficace. Un’azienda deve sapere comunicare valori e contenuti in modo chiaro e coerente, attraverso canali dedicati, per creare nel tempo solidità per la propria immagine e per il proprio business.

“La comunicazione senza reputazione è solo una scatola vuota senza contenuti, mentre un brand è un organismo vivo, che riesce a costruire solidità nel tempo”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Redazione MondoPMI

Redazione MondoPMI

MondoPMI è il blog dedicato a i principali temi di interesse per imprenditori e manager di piccole e medie imprese. Credito, innovazione e novità legislative sono i principali argomenti del nostro blog.

Ultimi post su Twitter

3 risposte a “Aprire Partita IVA nel 2015: quanto costa?”

  1. Grazie di questo preciso specchietto; chiedo anche quanto potrebbe essere un costo annuale di gestione da parte di un commercialista

  2. Ciao Paolo, grazie per il commento. Il costo annuale del commercialista dipende molto dalla zona e dal professionista che interpelli. In media si tratta di 1.000 euro all’anno ma potrebbe variare da 500 a 2.000 euro. Un altro aspetto da considerare oltre a quelli citati nell’articolo è l’adesione al regime dei minimi. Il miglior consiglio resta sempre quello di rivolgersi ad un commercialista di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + cinque =