L’Etica per le Piccole Medie Imprese

Redazione MondoPMI
0
0
Etica_PensaPMI

Continua la nostra iniziativa PensaPMI dedicata all’impresa e agli imprenditori italiani. Oggi vi raccontiamo l’etica attraverso le parole di Michele Ferrero. Può riguardare diversi aspetti, dal lavoro all’impatto sull’ambiente e sulla società, l’etica è sempre più importante per le grandi e le piccole medie imprese contemporanee.

“La mia unica preoccupazione è che l’azienda sia più solida e forte per garantire a tutti coloro che ci lavorano un posto sicuro”.

 

Ti piace questa frase? Segnalaci la tua tramite Twitter!

Tweet #PensaPMI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Redazione MondoPMI

Redazione MondoPMI

MondoPMI è il blog dedicato a i principali temi di interesse per imprenditori e manager di piccole e medie imprese. Credito, innovazione e novità legislative sono i principali argomenti del nostro blog.

Ultimi post su Twitter

3 risposte a “Aprire Partita IVA nel 2015: quanto costa?”

  1. Grazie di questo preciso specchietto; chiedo anche quanto potrebbe essere un costo annuale di gestione da parte di un commercialista

  2. Ciao Paolo, grazie per il commento. Il costo annuale del commercialista dipende molto dalla zona e dal professionista che interpelli. In media si tratta di 1.000 euro all’anno ma potrebbe variare da 500 a 2.000 euro. Un altro aspetto da considerare oltre a quelli citati nell’articolo è l’adesione al regime dei minimi. Il miglior consiglio resta sempre quello di rivolgersi ad un commercialista di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici + 7 =