Transpotec Logitec: trasporti e logistica in fiera a Verona

Dal 22 al 25 febbraio l'evento di Verona Fiere.

Redazione MondoPMI
0
0
Transpotec-Logitec

Transpotec Logitec, organizzata da Fiera Milano e dedicata a trasporti e logistica, sarà a Verona fiere dal 22 al 25 febbraio. La manifestazione è un appuntamento cruciale per gli operatori del settore come autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, grande distribuzione, corrieri e padroncini.

A questo importante evento parteciperanno anche i professionisti di Banca IFIS Impresa, la realtà di Banca IFIS dedicata al supporto del credito commerciale a favore delle piccole e medie imprese. Le PMI del settore avranno l’occasione entrare in contatto con Banca IFIS per comprendere le opportunità di finanziamento dedicate e sulle possibilità più adatte al proprio business. In particolare, grazie alla recente acquisizione del Gruppo GE Capital Interbanca, il Gruppo Banca IFIS propone delle nuove soluzioni alle piccole, medie e micro imprese italiane per avere una più completa gamma di opportunità per sviluppare e finanziare il proprio business.

banner-tianticipo

L’offerta Di Banca IFIS Impresa si amplia: oltre ai prodotti originari (finanziamento con cessione, reverse factoring,  Acquisto a titolo definitivo -ATD- e ATD IAS Compliant, Ti Anticipo) e agli strumenti finanziari già disponibili (conto IFIS Impresa e rendimax conto deposito per le aziende), con i nuovi servizi di Leasing, Noleggio e Corporate finance.

La partecipazione di Banca IFIS a Transpotec è strategica e conferma le migliori aspettative nel settore dei trasporti e logistica. Infatti l’Exhibition Manager, Giuseppe Garri, nella sua ultima intervista dichiara che l’azienda Fiera Milano è molto soddisfatta dei risultati della fiera e che è un chiaro segnale che il lavoro di questi ultimi anni sta portando tutti i suoi frutti. Inoltre aggiunge che il successo deriva dalla chiarezza del progetto, che fin dall’inizio ha affiancato le aziende condividendone gli obiettivi e strumenti, ma soprattutto il fatto di creare un luogo concreto per gli affari, in grado di generare contatti, presenza sul mercato e nuove idee di sviluppo oltre a confrontarsi sulle future tendenze. Proprio per evidenziare l’importanza di questo appuntamento, ci saranno anche dei buyer internazionali, provenienti da 20 differenti nazioni tra Europa, bacino del Mediterraneo e Cina.

Aziende e professionisti potranno incontrare i referenti di Banca IFIS Impresa presso lo spazio dedicato al Padiglione 7 – Stand B 9.8, chiedere informazioni e ricevere consigli sulle possibilità più adatte al proprio business.

Ti è piaciuto questo articolo? Nella nostra newsletter trovi tutte le notizie più interessanti della settimana per il Mondo delle PMI in unico contenitore.

>> Clicca qui per iscriverti <<

Image credit: shutterstock

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Redazione MondoPMI

Redazione MondoPMI

MondoPMI è il blog dedicato a i principali temi di interesse per imprenditori e manager di piccole e medie imprese. Credito, innovazione e novità legislative sono i principali argomenti del nostro blog.

Ultimi post su Twitter

3 risposte a “Aprire Partita IVA nel 2015: quanto costa?”

  1. Grazie di questo preciso specchietto; chiedo anche quanto potrebbe essere un costo annuale di gestione da parte di un commercialista

  2. Ciao Paolo, grazie per il commento. Il costo annuale del commercialista dipende molto dalla zona e dal professionista che interpelli. In media si tratta di 1.000 euro all’anno ma potrebbe variare da 500 a 2.000 euro. Un altro aspetto da considerare oltre a quelli citati nell’articolo è l’adesione al regime dei minimi. Il miglior consiglio resta sempre quello di rivolgersi ad un commercialista di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × quattro =