Ford ti fa risparmiare con il noleggio a lungo termine

Canoni prefissati, servizi inclusi e permuta del vecchio veicolo tra le caratteristiche di Ford Business Partner.

Redazione MondoPMI
0
0
Ford-ti-fa-risparmiare-con-il-noleggio-a-lungo-termine

Il Noleggio a Lungo Termine di Ford è la soluzione ideale per la tua auto aziendale. Grazie ad una rete capillare di Ford Partner presenti in tutta Italia, la casa automobilistica offre un servizio completo per i propri clienti.

FORD BUSINESS PARTNER

Il Noleggio a Lungo Termine firmato Ford ha l’obiettivo di gestire la mobilità dei propri clienti, siano essi liberi professionisti, società, titolari di Partita IVA, agenti o rappresentanti di commercio. Le aziende possono usufruire di un mezzo senza dover procedere con il suo acquisto e beneficiando di alcune peculiarità quali:

  • Possibilità di scegliere un veicolo tra l’ampia gamma di prodotti Ford;
  • Facoltà di decidere preliminarmente chilometraggio e durata del noleggio;
  • Possibilità di usufruire di un prodotto modulare che permette la personalizzazione dei servizi.

Questo tipo di noleggio ha una durata compresa tra i 18 e i 60 mesi, prevede il pagamento di un canone fisso mensile e consente la gestione opzionale delle quote contanti quindi anticipo o deposito. Dal punto di vista economico si tratta di una soluzione che permette ad aziende e liberi professionisti di risparmiare in quanto include:

  • un canone fisso e certo per tutta la durata del contratto;
  • in caso di noleggio comprensivo di tutti i servizi, permette una pianificazione di tutto evitando così spese impreviste;
  • costo dei servizi competitivo grazie alle economie di scala.

I canoni sono poi deducibili fiscalmente a livello di imposta sui redditi e detraibili a livello di IVA.
È possibile infine ridurre il canone mensile attraverso la permuta del vecchio veicolo di proprietà oppure attraverso una quota anticipo concordata in fase di stipula del contratto.

Sono dunque numerosi gli strumenti che Ford mette in campo per permettere ai propri clienti di risparmiare attraverso il noleggio a lungo termine. Per scoprire di più su questo tipo di servizio, visita la sezione dedicata del sito ufficiale Ford.

Image credit: shutterstock