Web Marketing per le PMI

Studio Baldassi
0
0

Per l’appuntamento settimanale legato al mondo dei libri che parlano di Piccola Media Impresa, oggi segnaliamo “Web Marketing per le PMI. Fare Business con SEO, email marketing, Google, Facebook e co.” di Miriam Bertoli.

Il manuale si propone come strumento di supporto a neofiti ed esperti del web per sfruttare le potenzialità della rete a favore della propria impresa. In un mercato del lavoro sempre più “social”, conoscere meccanismi e segreti di strumenti come Facebook, Twitter e Youtube diventa fondamentale per creare vantaggio competitivo attraverso innovazione e creatività.

Non solo social network: motori di ricerca, contenuti per i siti, email, posizionamento nel web, tutto il necessario per interessare, coinvolgere e soprattutto farsi trovare, in Italia e all’estero.

Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti e tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo settore, “Web marketing per le PMI” contiene testimonianze e case histories di imprenditori e marketing manager di Piccole Medie Imprese che hanno solcato le acque agitate della rete con successo e migliorato il proprio business.

Buona lettura.