Vitrum ha in serbo nuovi vantaggi per i suoi espositori

Per le aziende nuove arrivate o che non espongono da più di due edizioni, Vitrum offre la soluzione “Chiavi in mano”.

Redazione MondoPMI
0
0
vitrum

Vitrum 2019 è alle porte. Dall’1 al 4 ottobre, presso i padiglioni 5 e 7 di Fiera Milano Rho, si riunirà il meglio dell’industria del vetro mondiale. Il Salone Internazionale biennale specializzato nelle macchine, attrezzature e impianti del vetro piano e cavo, giunge quest’anno alla sua 20esima edizione.

Dopo l’enorme successo raccolto nel 2017, con 245 espositori dei quali il 48% di provenienza estera, più di 12 mila visite e una superficie espositiva di quasi 30 mila metri quadrati, Vitrum ad accogliere quest’anno un numero ancora maggiore di visitatori, per i quali ha riservato moltissime novità.

I VANTAGGI DI VITRUM 2019

Agli espositori di Vitrum 2019, gli organizzatori garantiscono una tariffa molto più conveniente delle altre principali fiere di settore, insieme ad uno sconto del 25% per chi ha già partecipato all’edizione precedente ma vuole ampliare il proprio stand.

 

Banca IFIS Impresa

 

Per le aziende nuove arrivate o che non espongono da più di due edizioni, Vitrum offre la soluzione “Chiavi in mano”: uno stand preallestito da 12mq, 24mq o 36mq che permette ai nuovi espositori di testare la qualità della fiera senza spendere ingenti somme di budget.

Alle aziende partecipanti viene, inoltre, riservato un posto auto gratuito nel parcheggio adiacente al quartiere di Rho Fiere, e un catalogo merceologico cartaceo di Vitrum 2019. Altro vantaggio da non trascurare è il sistema Match-Making, un servizio che aiuta a intensificare e ottimizzare le occasioni di business durante i giorni della fiera. Si tratta di una piattaforma online grazie alla quale gli operatori possono ricercare le categorie merceologiche di interesse gli espositori presenti in fiera e pianificare gli incontri. In questo modo, i visitatori potranno razionalizzare i tempi di visita, e gli espositori creare un calendario di appuntamenti e semplificare la gestione dei contatti.

VITRUM SPECIALIZED

Altra novità di quest’anno sono i Vitrum Specialized: 12 categorie espositive, ognuna caratterizzata dal proprio logo, che consentono alle aziende di connotare la propria specializzazione.

I loghi verranno messi in evidenza non solo durante i giorni di fiera ma anche sul catalogo cartaceo e sulle piantine dei padiglioni che vengono distribuite ai visitatori. Ad ogni categoria, inoltre, è stato riservato un blog a completa disposizione delle aziende per l’inserimento di contenuti informativi e promozionali.

IL CONCORSO VITRUM

Da quest’anno parte il concorso “Invita e vinci!”: gli espositori che riusciranno ad attirare più visitatori a Vitrum 2019, utilizzando il link di registrazione fornito dagli organizzatori, verranno comunicati sul sito e sui social della fiera il 1° ottobre, e riceveranno un banner che potranno utilizzare sui loro canali digitali per i successivi due anni. La premiazione ufficiale, con la consegna degli award, si terrà invece il 4 ottobre alle ore 11.

Scopri tutte le fiere del 2019 selezionate da MondoPMI per rimanere sempre aggiornato sugli eventi di settore presenti nel nostro territorio.

Ti è piaciuto questo articolo? Nella nostra newsletter trovi tutte le notizie più interessanti della settimana per il Mondo delle PMI in unico contenitore.

>> Clicca qui per iscriverti <<

Image credit: shutterstock