Airet Air Matching: la fiera dell’aeronautica arriva a Montichiari

Redazione MondoPMI
0
0

Prenderà il via dal 10 al 12 settembre la terza edizione di Airet Air Matching 2014, l’esposizione dedicata all’aeronautica organizzata presso il Resort “Corte Francesco” di Montichiari, in provincia di Brescia.

L’evento è un business matching di portata internazionale che mira all’incontro tra le eccellenze dell’alta tecnologia nazionale e le delegazioni pubbliche e private che arrivano dai paesi stranieri interessati a partnership con le PMI italiane. Una imperdibile opportunità per poter favorire il rilancio del settore aeroportuale, dell’industria aereonautica e del loro indotto.

Workshop, conferenze e approfondimenti scientifici si alterneranno durante il B2B in cui si tratteranno temi riguardanti meccatronica, meccanica, materiali aeronautici, arredi aeroportuali e assistenza al volo, tutela ambientale.

Le aziende potranno inoltre contare sull’AIRET International Team per essere seguiti durante gli incontri e agevolare networking e opportunità di business.

Inoltre, dopo l’iscrizione tramite lo specifico form online, la Segreteria Organizzativa di Airet coordinerà e fisserà tutti gli incontri al fine di ottimizzare al meglio i tempi.

[callto]CERCHI CREDITO PER LA TUA IMPRESA?[/callto]