Dalla Camera di Commercio nuovi finanziamenti per l’artigianato a Varese

Redazione MondoPMI
0
0

Un nuovo bando è stato promosso dalla Camera di Commercio di Varese in vista di Expo 2015, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze del territorio e rafforzare la competitività delle PMI del settore dell’artigianato.

A questo proposito la CCIAA incentiva gli artigiani di Varese a partecipare alla rassegna “L’artigiano in Fiera”, che avrà luogo dal 29 novembre all’8 dicembre 2014 presso il quartiere fieristico di Rho – Pero di Milano, offrendo dei voucher a fondo perduto per la copertura delle spese relative alla quota di iscrizione e al canone di partecipazione.

I fondi sono indirizzati alle imprese artigiane e le micro, Piccole Medie Imprese della provincia.

Il contributo erogato non andrà oltre i 2000 euro per le imprese artigiane che partecipano all’iniziativa per la prima volta; saranno inoltre concessi fino a 1500 euro alle imprese artigiane che avevano precedentemente beneficiato del voucher nell’anno 2013 e infine un voucher di 1000 euro per tutte le altre imprese che intendono aderire all’iniziativa.

La Camera di Commercio ha pubblicato sul proprio sito una guida contenente le indicazioni per procedere alla compilazione e trasmissione delle domande che dovranno essere inviate telematicamente dal 29 luglio al 10 novembre 2014.

[callto]CERCHI CREDITO PER LA TUA IMPRESA?[/callto]