Il bando SuperG alla ricerca di idee di business a Treviso

Redazione MondoPMI
0
0

È giunto alla terza edizione il bando SuperG, con il rinnovo anche per il 2014.

Si rivolge a giovani professionisti e imprenditori che vogliono creare una PMI, grazie ad un finanziamento di 5 anni e tutti servizi necessari durante la fase di avvio a coloro i quali vogliono avviare un progetto imprenditoriale.

Super G, la conferenza dei rappresentanti dei gruppi giovani delle associazione di categoria imprenditoriali e professionali della Marca, con questa iniziativa fornisce un ulteriore stimolo al tessuto imprenditoriale locale mettendo in palio centomila euro oltre ai rimborsi delle spese vive.

Il bando quest’anno premierà i primi tre con premi di sette, tre e duemila euro.

Ai primi cinque progetti sarà offerta inoltre la possibilità di servirsi dei servizi dell’Incubatore “La Fornace di Asolo” oltre ad un finanziamento agevolato per un importo massimo di ventimila euro.

Si recheranno poi in visita a Bruxelles presso le sedi del Parlamento e della Commissione Europea, e verranno anche presentati ad un gruppo di investitori.

Il resoconto degli ultimi due anni?

105 progetti hanno aderito all’iniziativa dei quali 15 sono divenuti start – up che operano sul territorio; l’anno scorso ha vinto una start – up che si occupa di comunicazione nel settore food, la Unconventional Food Experience.

[callto]CERCHI CREDITO PER LA TUA AZIENDA?[/callto]