Installato un nuovo angiografo al Fatebenefratelli

Redazione MondoPMI
0
0

La sanità campana si innova, e anche gli ospedali iniziano a pensare da vere e proprie imprese. È stato installato in questi giorni, infatti, un nuovo angiografo di ultima generazione presso il reparto di emodinamica dell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento.

L’innovazione, appoggiata dal coordinatore provinciale della sanità privata Fp Cgil, Pompeo Taddeo, assieme alla rappresentanza sindacale aziendale del Fatebenefratelli di Benevento, Antonio Coretti, avrà notevoli ricadute positive sulla popolazione.

Gli utenti del territorio infatti non saranno più costretti a migrare verso altre regioni per poter usufruire di un servizio che sia altrettanto soddisfacente in termini di qualità.

Il macchinario di ultima generazione possiede delle caratteristiche che lo rendono capace di fornire una prestazione altamente qualitativa, che potrà essere messa al servizio di un bacino di utenza proveniente da altre Regioni, influendo positivamente sull’immagine del territorio.

Un intervento atteso e ben accolto a Benevento, che inciderà notevolmente sull’innalzamento della qualità della vita e della sanità nella zona.