L’industria farmaceutica B2B in mostra a Pharmexpo

Con i suoi 7.500 metri quadri di superficie espositiva, la fiera accoglie ogni anno più di 15.000 visitatori professionali e ospita circa 250 espositori.

Redazione MondoPMI
0
0
Pharmexpo

Pharmexpo si prepara alla sua 12esima edizione. La fiera dedicata all’industria farmaceutica del Centro-Sud Italia, avrà luogo dal 22 al 24 novembre 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Nata per mettere in contatto farmacisti, medici e operatori del settore, con le principali aziende farmaceutiche e di servizi per la farmacia, Pharmexpo si conferma anche quest’anno tra gli eventi di maggiore attrazione per il mercato farmaceutico B2B.

La fiera è realizzata in stretta collaborazione con FOFI, Federfarma e la Facoltà di Farmacia, in un’ottica di interdisciplinarità che contraddistingue la manifestazione.

PHARMEXPO: UN’OCCASIONE DI CRESCITA PROFESSIONALE

 Pharmexpo è accessibile a medici, professionisti del settore della farmacia e studenti universitari, che possono partecipare gratuitamente compilando il modulo online.

Con i suoi 7.500 metri quadri di superficie espositiva, la fiera accoglie ogni anno più di 15.000 visitatori professionali e ospita circa 250 espositori. Da sempre, rappresenta un luogo di incontro, confronto e formazione per chi lavora nel settore farmaceutico, e un’occasione per aggiornarsi sui nuovi prodotti lanciati sul mercato.

 Perché partecipare a Pharmexpo?

  • Per fare networking
  • Per lanciare nuovi prodotti e servizi
  • Per sviluppare nuove relazioni con i clienti
  • Per accedere a nuovi mercati
  • Per approfondire le nuove tendenze
  • Per confrontarsi con gli altri operatori, e con i competitors
  • Per formarsi e informarsi
  • Per innovare la propria attività

La fiera ospita diversi convegni tematici orientati allo scambio di idee, alla pubblicazione di ricerche, alla formazione di nuove alleanze commerciali e all’acquisizione di nuove conoscenze relative ad un settore in continua espansione. Pharmexpo offre anche la possibilità di partecipare a corsi ECM (Educazione Continua in Medicina), che permettono ai professionisti sanitari di aggiornarsi per rispondere nel migliore dei modi ai bisogni del paziente e svolgere con efficienza la propria attività.

Tra i temi trattati nell’edizione 2019, anche quello dell’omeopatia, della cosmesi, dei prodotti per neonati e bambini, e di quelli per le diete e la nutrizione.

 

Scopri tutte le fiere del 2019 selezionate da MondoPMI per rimanere sempre aggiornato sugli eventi di settore presenti nel nostro territorio.