Parte Made in Provincia di Brescia, Territorio da Vivere

Redazione MondoPMI
0
0

Made in Provincia di Brescia, Territorio da Vivere è la manifestazione nata per valorizzare le attività artigianali che giunge quest’anno alla sua quinta edizione.

Il salone del gusto tutto bresciano si terrà il 13 e 14 settembre presso Villa Lechi a Erbusco dove, tra le fastose sale e il parco della struttura si metteranno in mostra le eccellenze di più di cento produttori locali.

La vetrina di eccellenza nasce con l’intento primario di dare impulso al rilancio dell’economia attraverso il coinvolgimento delle Piccole Medie Imprese del territorio, e per far si che i consumatori prestino attenzione alle eccellenze locali, in modo da favorire le imprese bresciane.

Olio, vino, formaggi, confetture, miele e tanti prodotti di denominazione DOP si metteranno in mostra tra le eccellenze gastronomiche della rassegna, che accoglierà anche eventi di intrattenimento musicale e show cooking organizzati dalla fondazione Provincia di Brescia Eventi.

Sarà un’opportunità imperdibile per valorizzare il territorio e dare visibilità ai prodotti tipici, utile per creare e consolidare i rapporti tra consumatori e imprenditori.

[callto]CERCHI CREDITO PER LA TUA AZIENDA?[/callto]