Pisa: una pubblicazione per diffondere le eccellenze agroalimentari

Redazione MondoPMI
0
0

La Camera di Commercio di Pisa, per la promozione delle Piccole Medie Imprese di eccellenza agroalimentare, si pone come obiettivo quello di lanciare una nuova edizione della pubblicazione “Pisani…con gusto – Edizione 2014 “.

Il volume sarà redatto in italiano e inglese e indicherà, per ogni impresa i riferimenti con una breve descrizione della sua attività e della sua storia corredata da cinque fotografie e logo, tutto in alta risoluzione.

L’occasione sarà ghiotta per moltissime aziende che avranno la possibilità di aprire i propri orizzonti oltre confine portando l’eccellenza agroalimentare italiane in tutto il mondo.

La pubblicazione sarà sponsorizzata agli operatori italiani ed esteri in occasione di fiere, business meeting e di ogni altro evento promozionale organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa.

Le imprese del settore agroalimentare dovranno presentare la domanda di adesione entro il 18 settembre 2014 secondo le modalità ed i riferimenti di pagamento indicati nel bando.

Per chi volesse ulteriori informazioni più dettagliate si può rivolgere alla Camera di Commercio di Pisa, Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese.

[callto]CERCHI CREDITO PER LA TUA IMPRESA?[/callto]