Rimini Wellness, un successo con 250 mila visitatori

Redazione MondoPMI
0
0

La nona edizione del Rimini Wellness, la manifestazione italiana più importante riguardo all’industria del fitness e del benessere che si è svolta alla Fiera di Rimini dal 30 maggio al 2 giugno, chiude il sipario con una partecipazione di oltre 250 mila visitatori, registrando una notevole impennata dei visitatori stranieri, in particolar modo da Est Europa, Brasile, Turchia e Paesi del Medio Oriente.

Con quasi 400 espositori, Rimini Wellness, coinvolge moltissimi settori di un’industria che in Italia produce almeno 10 miliardi di euro considerando l’esistenza di circa 30mila aziende e 70mila dipendenti che spaziano dalla Piccola Media Impresa ai grandi gruppi multinazionali.

TiAnticipo_Chaplin_banner_728x90

La manifestazione diventa un’occasione imperdibile per tantissimi espositori con spa, palestre,  aziende specifiche, accomunati da innovazione, sperimentazione, tecnologia e originalità. Negli ultimi anni, infatti, si è notato sempre un continuo innalzamento del livello di partecipazione e di interesse riguardo un settore che sembra sempre di più incuriosire e accrescere l’interesse delle persone di tutto il mondo.

Il successo dell’evento ha coinvolto anche le realtà turistiche della Riviera di Rimini che hanno registrato il tutto esaurito per l’intero weekend. Di riflesso anche le attività ristorative hanno dato il via alla stagione con incassi record.

La continua crescita di un evento così importante per la Fiera di Rimini ha dato anche spazio a idee per il futuro e le prossime edizioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Nella nostra newsletter trovi tutte le notizie più interessanti della settimana per il Mondo delle PMI in unico contenitore.

>> Clicca qui per iscriverti <<

Image credit: shutterstock