Salone Nautico di Puglia: vetrina internazionale per 120 pmi del settore

Redazione MondoPMI
0
0

Si svolgerà dal 30 aprile al 4 maggio a Brindisi la dodicesima edizione del Salone Nautico di Puglia che, quest’anno, si avvarrà di una importante sinergia anche con la Fiera del Levante.

L’inizio di questa importante collaborazione garantisce respiro ad un settore che sta affrontando in maniera considerevole la crisi economica e permetterà una collaborazione mai vista tra operatori fieristici riuniti per sviluppare una realtà importante nelle provincie di Bari e Brindisi.

Il Salone della nautica di Puglia rappresenta un importante punto di riferimento per tutta la filiera del settore, formata da moltissime piccole medie imprese che operano su tutto il territorio nazionale, non soltanto al Sud.

Con una presenza media annuale di circa 120 aziende, il Salone Nautico di Puglia si conferma uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati e dagli addetti del settore. Nel corso dell’ultima edizione, infatti, la manifestazione ha registrato numeri record, con oltre 100mila presenze.

Grazie alla partnership con la Fiera del Levante, il Salone Nautico di Puglia punta ad accrescere ancora di più la sua importanza nel bacino Mediterraneo, puntando sempre di più ad ottenere una maggiore visibilità a livello internazionale.