Sportello Innovazione per la Regione Campania

Redazione MondoPMI
0
0

Nascerà nei prossimi giorni lo Sportello Innovazione della Regione Campania che potrà garantire circa 75 milioni di euro da distribuire a tutte le aziende che parteciperanno ad appositi bandi. In particolare si punterà alla qualità, all’innovazione e alle start-up.

A partire dal 19 maggio 2014 sarà possibile presentare le domande di finanziamento per tutte le nuove imprese. Invece, dal 26 maggio sarà disponibile la linea dedicata a progetti “Cultural e Creative Lab” e per finire, dal 3 giugno il finanziamento sarà aperto per i progetti di trasferimento tecnologico.

I progetti redatti dovranno obbligatoriamente essere conclusi e realizzati entro il 31 dicembre 2015. Già da ora è possibile registrarsi su un portale dedicato per la partecipazione ai diversi bandi.

Il progetto, presentato all’Unione Industriali di Napoli, verrà lanciato tramite appositi seminari e corsi dedicati alle imprese nel corso dei prossimi mesi.

I finanziamenti erogati saranno proprio rivolti a tutte quelle realtà che hanno saputo combattere ottimamente la crisi generale e che hanno investito per portare la propria impresa verso il futuro.