A Brescia è in arrivo il Supernova Creative Innovation Festival

Redazione MondoPMI
0
0

Tecnologia e innovazione esploderanno il 3 e 4 ottobre a Brescia in occasione della prima edizione del Supernova Creative Innovation Festival, la due giorni ideata e promossa da Talent Garden e dal Comune di Brescia che prevede incontri tematici sull’innovazione, workshop con i maker, spazi espositivi per le aziende e performance artistiche. Nel corso dell’evento si esprimeranno autorevoli voci provenienti dal mondo imprenditoriale, istituzionale, produttivo e creativo, pronti a coinvolgere i cittadini con l’obiettivo finale di invitarli a riflettere sul tema dell’innovazione.

Si parlerà della natura dei fenomeni innovativi che si stanno diffondendo in questi periodi, delle loro opportunità e di nuovi punti di vista, ma anche di come innovare facendo rete e creando connessioni. Nessuno stand, si svolgerà tutto all’aperto nei punti nevralgici della città, al fine di illustrare pensieri innovativi e fare in modo che divengano patrimonio del territorio.

L’obiettivo è far scendere in piazza le Piccole Medie Imprese, che metteranno in mostra prototipi, ricerche e innovazione e riflettere sulla varietà culturale e del tessuto economico territoriale.

Supernova è realizzato con i patrocinio e la collaborazione del Ministero dello Sviluppo Economico, Amministrazione provinciale di Brescia, AIB, Apindustria, Confartigianato Brescia, Camera di Commercio di Brescia ,Università degli Studi di Brescia Università Cattolica del Sacro Cuore, Foppa Group, Diocesi di Brescia, Provveditorato agli Studi, Gruppo Editoriale Bresciana.

[callto]CERCHI CREDITO PER LA TUA IMPRESA?[/callto]