Transpotec Logitec: trasporti e logistica in fiera a Verona

Dal 22 al 25 febbraio l'evento di Verona Fiere.

Redazione MondoPMI
0
0
Transpotec-Logitec

Transpotec Logitec, organizzata da Fiera Milano e dedicata a trasporti e logistica, sarà a Verona fiere dal 22 al 25 febbraio. La manifestazione è un appuntamento cruciale per gli operatori del settore come autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, grande distribuzione, corrieri e padroncini.

A questo importante evento parteciperanno anche i professionisti di Banca IFIS Impresa, la realtà di Banca IFIS dedicata al supporto del credito commerciale a favore delle piccole e medie imprese. Le PMI del settore avranno l’occasione entrare in contatto con Banca IFIS per comprendere le opportunità di finanziamento dedicate e sulle possibilità più adatte al proprio business. In particolare, grazie alla recente acquisizione del Gruppo GE Capital Interbanca, il Gruppo Banca IFIS propone delle nuove soluzioni alle piccole, medie e micro imprese italiane per avere una più completa gamma di opportunità per sviluppare e finanziare il proprio business.

[BannerArticolo]

L’offerta Di Banca IFIS Impresa si amplia: oltre ai prodotti originari (finanziamento con cessione, reverse factoring,  Acquisto a titolo definitivo -ATD- e ATD IAS Compliant, Ti Anticipo) e agli strumenti finanziari già disponibili (conto IFIS Impresa e rendimax conto deposito per le aziende), con i nuovi servizi di Leasing, Noleggio e Corporate finance.

La partecipazione di Banca IFIS a Transpotec è strategica e conferma le migliori aspettative nel settore dei trasporti e logistica. Infatti l’Exhibition Manager, Giuseppe Garri, nella sua ultima intervista dichiara che l’azienda Fiera Milano è molto soddisfatta dei risultati della fiera e che è un chiaro segnale che il lavoro di questi ultimi anni sta portando tutti i suoi frutti. Inoltre aggiunge che il successo deriva dalla chiarezza del progetto, che fin dall’inizio ha affiancato le aziende condividendone gli obiettivi e strumenti, ma soprattutto il fatto di creare un luogo concreto per gli affari, in grado di generare contatti, presenza sul mercato e nuove idee di sviluppo oltre a confrontarsi sulle future tendenze. Proprio per evidenziare l’importanza di questo appuntamento, ci saranno anche dei buyer internazionali, provenienti da 20 differenti nazioni tra Europa, bacino del Mediterraneo e Cina.

Aziende e professionisti potranno incontrare i referenti di Banca IFIS Impresa presso lo spazio dedicato al Padiglione 7 – Stand B 9.8, chiedere informazioni e ricevere consigli sulle possibilità più adatte al proprio business.

Ti è piaciuto questo articolo? Nella nostra newsletter trovi tutte le notizie più interessanti della settimana per il Mondo delle PMI in unico contenitore.

>> Clicca qui per iscriverti <<

Image credit: shutterstock