Filo diretto con i professionisti di Banca IFIS
per costruire assieme un percorso di valore sul tema del credito
Giovedì 19 settembre ore 14.30
Viale Petrarca 10, Monza
Confindustria Monza e Brianza e Banca IFIS hanno siglato un accordo di collaborazione al fine di fornire supporto e sostegno alle PMI del territorio.
A seguito di tale accordo e in particolare al fine di illustrare alle aziende come Banca IFIS può affiancare la crescita delle imprese, Confindustria Monza e Brianza organizza presso la propria sede (Viale Petrarca, 10 – Monza) degli incontri individuali tra gli imprenditori e i professionisti dell’istituto di credito. Tali momenti vogliono essere un’occasione utile per le imprese che desiderano comprendere uno strumento addizionale per il finanziamento del proprio credito commerciale, testimoniato anche in questo video:
http://tvchannel.bancaifis.it/index.php?id=56
Banca IFIS può garantire alle imprese clienti, Micro e Medie Imprese :
- Supporto finanziario immediato con tempi di risposta contenuti;
- Voci di costo competitive;
- Garanzia del credito oltre che lo smobilizzo dello stesso;
- Diversificazione delle fonti di finanziamento, sia per società che producono e vendono nel mercato domestico che per quelle che esportano;
- Miglioramento intermini di accesso al credito;
- Supporto nella relazione con fornitori, che lavorano per le Pubbliche Amministrazioni o Enti privati;
Per favorire la buona riuscita degli incontri, vi chiediamo cortesemente di dare conferma di partecipazione a Sara De Faveri allo 039.3638257 o via email all’indirizzo sdefaveri@aimb.it che provvederà all’organizzazione degli appuntamenti telefonicamente.
La persona di riferimento di Banca IFIS è Stefano Cattaneo (366.5855374 – 02.26709111 – email: stefano.cattaneo@bancaifis.it).